Martedì, 15 Ottobre, 2019

Spider-Man PS4: confermata l'uscita nel 2017

Roberto Strignano 3 aprile 2017- 15:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Roberto Strignano 3 aprile 2017- 15:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Acerboni Ferdinando | 04 Aprile, 2017, 11:31

Spider-Man venne annunciato con un trailer durante la conferenza Sony dell'E3 2016. Nè dettagli sulla storia, sul gameplay e nè tanto meno dei footage.

Ovviamente, c'è anche la possibilità che la svista di Penagos sia poco precisa, oltre che involontaria, ma è comunque difficile, vista la posizione che ricopre.

Durante un recente livestream, Ryan Penagos, Vicepresidente ed Editor Esecutivo di Marvel Digital Media, ha infatti dichiarato che Spider-Man di Insomniac Games debutterà nel corso dei quest'anno. Se le parole provengono direttamente da una persona vicina al processo di produzione, ci sono ampi margini di attendibilità per quest'indiscrezione.

L'universo Marvel è enorme e abbiamo tante sorprese in cantiere per il 2017, tra cui Marvel vs. Capcom Infinite e il nuovo gioco di Spider-Man per PlayStation 4. Da allora, non è mai stata comunicata una data di rilascio ufficiale.

Buone notizie per tutti coloro che stanno aspettando il nuovo Spider-Man realizzato da Insomniac Games in esclusiva per Playstation 4.

Altre Notizie