Martedì, 16 Luglio, 2019

"Boosta in love con la "fidanzata" di De Martino".

Amici 16, Morgan: Amici, Morgan sbotta contro Mike Bird: "Non sai un c*** di musica"
Deangelis Cassiopea | 04 Aprile, 2017, 09:26

Su Oggi sono state pubblicate novità curiose sul ballerino napoletano, infatti sembrerebbe che ci sia stato un viaggio romantico insieme ad una collega di Amici, di cui non si conosceva ancora l'identità. È normale, una diretta conseguenza del soggetto in questione.

Mike Bird (vero nome Michele Merlo) ha contestato Morgan per le assegnazioni dei brani, sottolineando che la squadra blu di Elisa faccia scelte più popolari: "Di là fanno le cose che conoscono tutti". "Ti lascio a Boosta", ha detto Morgan. Qualcuno ricorderà la vancanza di Stefano De Martino alle Mauritius e lo scoop sulla ragazza che era con lui.

Soprattutto perché il cantante sta avendo problemi anche con alcuni allievi del suo team come Mike Bird e Shady.

Lo Strego, altrettanto arrabbiato, ha lasciato la lezione e se n'è andato. La tv paga bene, dà una visibilità che nessun altro mezzo può dare, colma i vuoti cosmici del mercato discografico. Ma si rende conto? Già eprchè se Shady al momento è stata salvata da Boosta che l'ha presa sotto la sua ala protettiva, non vale lo stesso ragionamento per Mike Bird. Quando Aldo Busi andò ad Amici a "insegnare" letteratura e comportamento, era sempre Aldo Busi ma sapeva "scendere" al livello richiesto dal target della trasmissione.

"Mi spiace che le hanno dato pure della cessa" se la ride il ballerino. Arrabbiato e adirato: "Devi avere rispetto per lei che lavora per te tutto il tempo". E' Morgan a metterlo alle strette dopo una sfuriata pubblicata sui social dal profilo ufficiale del talent show di Canale 5. Sembra che nessuno riesca a trovare un punto d'incontro con il direttore artistico della squadra bianca.

Altre Notizie