Martedì, 16 Luglio, 2019

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio confermano la rottura

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ex di Uomini e Donne, si sono lasciati?
Deangelis Cassiopea | 04 Aprile, 2017, 09:09

Storia finita tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: i fan accusano la ragazza, lei risponde infastidita - Affermazione che ha portato i tantissimi fa della coppia a fiondarsi sul profilo Instagram di Nicole per commentare l'accaduto, cercando di comprendere quali siano le motivazioni di questo addio.

Fabio Colloricchio avrebbe inoltre svelato che è stato lui a lasciare Nicole, cosa che ha sollevato numerosi sospetti verso la Mazzocato, anche perchè l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe anche dichiarato che "certe cose non si possono perdonare".

I fan della coppia, credendo fosse un pesce d'aprile, si erano convinti che fosse solo uno scherzo, soprattutto per le recenti apparazioni insieme, in cui sembravano ancora molto uniti. E' questa la voce che circola. Quello che sembrava uno scherzo, un "pesce d'aprile" è invece realtà e la conferma ultima arriva proprio attraverso le parole dell'ex tronista. A quanto pare le cose stavano diversamente. Forse la "scappatella" non era tale?

Siamo nel campo delle congetture.

Nicole e Fabio avevano già vissuto un periodo di crisi lo scorso anno. "Sorridi perché è successo", ha scritto Fabio Colloricchio su Instagram. Qualcosa però è andato storto, facendo precipitare la situazione.

"Non piangere perché è finita". L'amore nato sotto i riflettori di "Uomini e Donne" è giunto al capolinea. Basti pensare a Mario Serpa e Claudio Sona o a Aldo Palmieri e Alessia Cammarota.

Altre Notizie