Lunedi, 11 Novembre, 2019

Gossip Striscia la notizia Tapiro d'oro a Belén Rodriguez e Andrea Iannone

Belen e Iannone, le foto osè in Qatar valgono il tapiro da Striscia la Notizia Tapiro di 'Striscia' alla coppia Belén Rodriguez-Andrea Iannone
Deangelis Cassiopea | 04 Aprile, 2017, 08:23

Stavolta Striscia La Notizia ha raggiunto la showgirl argentina per consegnargli il suo ennesimo Tapiro d'Oro, stavolta assieme al suo fidanzato Andrea Iannone, per le foto pubblicate da "Chi", che li ritraggono in pose sexy. Al di là della ironia sottolineata poi da Tgcom il vero motivo della consega del tapiro d'oro stasera a Striscia la notizia per Belen e Andrea è per la caduta del pilota durante il Grande Premio del Qatar mentre era in lotta con Marquez e Vinales. La questione è in mano agli avvocati e nel frattempo, per motivi differenti, i due sono assolutamente attapirati.

La coppia era reduce da un'esperienza poco felice in Qatar, dove Belen ha fatto da ombrellina al compagno assistendolo in gara. A finire nell'occhio del ciclone del servizio di Bernardo Iovene era stato, tra gli altri, proprio il Ricci di Milano, ristorante frutto di un investimento congiunto di Belén Rodriguez e Joe Bastianich.

Intercettati nel cuore della città meneghina, il pilota ha smentito le ipotesi di Staffelli: lo scorso 14 agosto, infatti, ha vinto il GP d'Austria con Belén Rodriguez come spettatrice d'eccezione. Quello di Staffelli non sarà tuttavia l'unico servizio interessante di questa nuova puntata di Striscia la Notizia: Ficarra e Picone approfondiranno temi di attualità e problemi cittadini con gli immancabili Luca Abete, Max Laudadio e Rajae Bezzaz, fino ad arrivare al nuovo servizio di Cristiano Militello, che ci presenterà gli striscioni più simpatici dell'ultima giornata di serie A e non solo.

Nel prossimo Gp, in Argentina, Belen non potrà essere presente perché sarà impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del piccolo Santiago.

Altre Notizie