Domenica, 15 Settembre, 2019

Cannavaro attacca Higuain: "Ha lasciato Napoli come un ladro"

Paolo Cannavaro Paolo Cannavaro
Cacciopini Corbiniano | 02 Aprile, 2017, 22:14

Non ho mai detto che vivrà un brutto giorno al San Paolo.

Possiamo darti del tu dopo che hai vinto la panchina d'oro? Si affronteranno questa sera il miglior attacco della Serie A che è quasi a 70 marcature e la migliore difesa che ha incassato 19 reti.

Sarà una partita da un miliardo di spettatori in tutto il mondo, con tutte le pressioni del caso: " Un miliardo di spettatori mi pare esagerato, ma è diventata sicuramente una partita importante negli ultimi anni.

"Prima delle partite non ho queste delicatezze". L'ultima volta Gonzalo è venuto verso di me e l'ho notato solo quando era molto vicino, stavo pensando ad altro. Anche se non dovesse giocare Dybala gli altri stanno tutti bene. La risposta ce la deve dare essenzialmente lui.

La partita perfetta per battere la Juventus?

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Napoli-Juventus come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go. Dobbiamo concedere poco. La partita in cui abbiamo avuto la migliore organizzazione difensiva è stata proprio a Torino ma abbiamo commesso due errori subendo due gol. "Dovremo essere molto bravi, sereni e belli come il sole". Domenica a mercoledì si affronteranno la prima e la terza in classifica. Tra i tifosi c'è meno attesa per questo evento di quanto ci si potesse aspettare.

Di Callejon, bestia nera della Juventus, ha detto: "È micidiale perché si nasconde a lungo e poi colpisce".

Cè qualcosa che può cambiarle la vita?

"Non potrò più diventare omosessuale". Immaginate se entrasse in campo e nessuno se lo filasse.

"In tutti i sensi, in tutte le espressioni che possono portare punti ad una squadra".

HIGUAIN - Il ritorno del Pipita al San Paolo da avversario è uno dei temi caldi della giornata. Indisponibili anche Dybala e Mandzukic per problemi muscolari. "Le motivazioni e la lucidita' nell'agonismo saranno determinanti". "Anche politiche, di rapporti, organizzative, ma l'aspetto principale è che loro sono i più forti tecnicamente".

"Non lo so, forse con un risultato netto può darsi, ma è una gara che partirà da situazioni diverse". Il primo posticipo, dunque, della trentesima giornata del campionato di Serie A metterà di fronte Napoli e Juventus.

Altre Notizie