Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Giardini Naxos, perde la vita in un incidente ragazzo di 24 anni

Incidente stradale, muore un ragazzo di 23 anni Giardini Naxos, carambola tra auto Alessio, promessa del calcio, muore a 23 anni
Evangelisti Maggiorino | 02 Aprile, 2017, 21:02

Incidente mortale la notte scorsa allo svincolo di Giardini Naxos, nel Messinese. Un uomo è morto a Sciacca in uno scontro che ha coinvolto due autovetture, lungo la statale 115, in contrada Sovareto. Alessio Monte, ventitré anni, originario di Motta Camastra e portiere dell'Atletico Francavilla Calcio, non ce l'ha fatta. I soccorritori del 118 lo hanno trovato cadavere nel groviglio di lamiere. Il giovane è stato portato prima all'ospedale San Vincenzo e da qui trasferito al Policlinico di Messina, dove si è spento subito dopo. Due ragazze originarie di Malvagna anch'esse ricoverate ed un altro giovane che ha riportato feriti lieve.

Alcuni dei feriti sarebbero molto gravi e fra questi, la fidanzata della vittima. Altri due sono i feriti tra coloro che viaggiavano sulle altre vetture coinvolte nell'incidente. Disposta l'autopsia, sequestrate le auto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Taormina, sovrintesi dal Capitano Arcangelo Maiello e nello specifico l'Aliquota Radiomobile di Taormina e i militari della Stazione di Letojanni, che stanno accertando le cause esatte dell'incidente.

Altre Notizie