Martedì, 15 Ottobre, 2019

Kena Mobile: tutto quello che volete sapere su opzioni e servizi

Kena Mobile: ecco le prime offerte del gestore virtuale “economico” di TIM Tariffe Kena Mobile in anteprima: al debutto l'operatore low cost di TIM
Acerboni Ferdinando | 02 Aprile, 2017, 20:17

Kena Mobile, l'operatore mobile virtuale low-cost di Tim, ha finalmente presentato la propria offerta tariffaria, con una serie di proposte già attivabili pensate per una clientela particolarmente attenta al prezzo.

Tra le varie opzioni attuabili segnaliamo l'opzione "100 Minuti" che a 2,99 Euro ogni 30 giorni permetterà di chiamare per 100 minuti tutti i numeri fissi e mobili.

Si inizia con Kena Voce, che a soli 3,99 euro al mese metterà a disposizione 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali senza costi di attivazione, con Kena Internet invece sempre a 3,99 euro al mese avremo 4 GB di traffico da utilizzare sotto rete 3G con 9 euro di attivazione una tantum. Infine abbiamo Kena Digital che è l'offerta più completa e a 360 gradi. Per info ancora più dettagliate vi invitiamo a visitare il sito internt del gestore cliccando qui. L'offerta, dunque, si caratterizza sulla sostanza senza tanti fronzoli e l'assenza di servizi extra permetterà di proporre prezzi molto competitivi, fermo restando la grande qualità in grado di offrire la rete mobile di TIM. Costo: 3,99 ogni 30 giorni. Le sim verranno consegnate con corriere (che dovrà anche verificare la corrispondenza tra l'identità dell'intestatario del contratto e chi la riceve) o negli stessi negozi. L'assistenza risponderà al numero 181 dal lunedi alla domenica e dalle 8 alle 22. Le connessioni potranno essere effettuate solamente in 3G, su rete TIM, mentre non è al momento previsto l'utilizzo della rete 4G/LTE.

Da ciò che è possibile notare, quindi, la limitazione al solo 3G potrebbe scoraggiare molti utenti e rendere appetibile la prima tariffa, ad esempio, a chi dispone di feature phone e la seconda, magari, a chi utilizza tablet con connettività 3G. In aggiunta ci saranno Lo Sai e Chiama Ora, servizi per informare a proposito delle chiamate perse gratuitamente, ma dopo un primo periodo diventeranno a pagamento.

L'attivazione qui è di 9 euro, da aggiungere a ulteriori 11 euro di cui 5 sono destinati al costo della SIM, 3,99 per il primo canone e 2 di credito.

Altre Notizie