Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Amici serale 2017: il meglio della seconda puntata

Amici 16 tutti contro Morgan'Egocentrico parla troppo e prolisso Amici 2017 serale / Ed. 16, anticipazioni registrazione 8 aprile: Mike Bird e Vittoria Markov eliminati?
Deangelis Cassiopea | 02 Aprile, 2017, 18:47

Il voto congiunto di giudici e professori decide l'eliminazione di Lo Strego, quasi un colpo di scena, visto che qualche settimana fa sembrava addirittura essere uno dei favoriti per la vittoria finale. Nel tardo pomeriggio di oggi la squadra blu e quella bianca torneranno in studio per una nuova registrazione e una nuova sfida a squadre che, per dopo l'1 a 1 delle prime due settimane, ci riserva un responso difficile da pronosticare.

Cioè, io non ce la posso fare ad assistere alla prematura dipartita de Lo Strego quando a rimanere in gara nel serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi c'è uno come Riccardo Marcuzzo, gna faccio proprio.

Elisa ha schierato Andreas nella prima manche per la prova dei tre punti, quella più importante e a testimonianza che lo considera una delle punte di diamante della squadra.

Cose meravigliose che il Castoldi al momento sta tirando fuori da Thomas Bocchimpani, che nella scuola non mi aveva mai incuriosita più di tanto ma al serale sto rivalutando tantissimo.

Ieri sera è stata registrata la terza puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 8 aprile 2017. Maria De Filippi ha preso posto dietro Matt Dillon e, messo da parte Robbie Williams, si è lasciata andare a palpatine e doppi sensi "è grosso", "ha delle spalle grandi e non riesco a vedere niente".

La squadra blu ha praticamente dominato la serata, aggiudicandosi entrambe le manche previste. La puntata di Amici 2017 il Serale ha conquistato oltre il 20% di share tv, scavalcando negli ascolti tv Ballando con le Stelle 2017 di Milly Carlucci.

E' oggettivo che i quadri più belli, più emozionanti e più di impatto di Giuliano Peparini siano stati per ora assegnati tutti ai ballerini della Squadra Blu, e la sorella Veronica ringrazia sicuramente. Primo eliminato provvisorio è Lo Strego. Le sarebbero andate altrimenti nella Équipe durante Elisa? Altro punto ai blu.

Altre Notizie