Sabato, 19 Ottobre, 2019

Ballando con le Stelle: la puntata del 1 aprile

Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle: Martina Stella, look da sexy Wendy e spaccate HOT
Deangelis Cassiopea | 02 Aprile, 2017, 17:14

Il finale della sesta puntata di Ballando con le stelle 2017 ha regalato davvero grandi colpi di scena. Ma Asia Argento deve aver vissuto una vita relativamente felice dato che ricorda come "uno dei momenti più terribili" il periodo passato come concorrente a Ballando con Le Stelle.

Le polemiche non mancano mai all'interno del programma. Soddisfatti anche gli altri membri della giuria, e persino Selvaggia Lucarelli non ha nulla da ridire. Abbiamo visto Martina Stella finalmente ballare senza tutore ed Alba Parietti, invece, ballare senza scarpe a causa di uno stiramento alla schiena. E su Guillermo Mariotto ha dichiarato: "Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome".

Martina Stella è una delle concorrenti più sensuali di Ballando con le Stelle.

Anche Catarella si porta a casa un bel dieci. La puntata di Ballando con le Stelle 2017 si caratterizza, anche e soprattutto, per la presa di posizione netta dell'attrice Giuliana De Sio, la quale, a rischio eliminazione con Fabio Basile e Martina Stella, sbotta in questi termini: "Sono stata sportiva per due mesi, ho sorriso per tutto il tempo, mi sono fatta un c**o così, mi sono sentita dire di tutto, ma ora non ne posso più... non ne posso più, non ne posso più, non ne posso più...".

Complimenti che, però, arrivano dopo settimane in cui i cinque giurati ci sono andati giù pesanti, oggettivamente troppo, con critiche feroci, esagerate, a volte sconfinanti in vere e proprie offese, con l'utilizzo di aggettivi come "ridicolo" e "grottesco": esagerati e fuori luogo se si pensa che il loro ruolo sarebbe quello di giudicare una semplice gara di ballo tra vip, e non certo una competizione tra scienziati sui massimi sistemi.

Sta di fatto che dopo magari una bella chiacchierata con il suo maestro e con gli autori del programma è scesa in pista, pur non ballando molto, ma almeno sorridendo. A sorpresa di tutti, Giuliana è salva, e ad essere eliminata è Martina Stella!

Altre Notizie