Lunedi, 19 Agosto, 2019

Probabili formazioni Torino-Udinese: Avelar tra i convocati

Udinese- In attesa del rientro dei nazionali Delneri prepara la sfida col Torino Del Neri: “Il Torino? Troppo forte”
Cacciopini Corbiniano | 02 Aprile, 2017, 13:00

Delneri dovrà fare a meno degli indisponibili Karnezis, Felipe, Fofanà e Thereau. "La squadra è motivata e ha dimostrato di essere solida, in grado di dare risultati", ha detto il tecnico. "Sarebbe meglio che si concentrasse sulla sua squadra, perché non sa niente dei nostri obiettivi".

Mihajlovic: 'Udinese tosta ma deve temere il Torino' - "L'Udinese è una squadra tosta e organizzata, si vede la mano di Delneri, ma giochiamo in casa e, forse, devono preoccuparsi più loro di noi".

Il tecnico serbo ha spronato i suoi uomini a giocare con le attitudini giuste sin dai primi minuti: "Noi dobbiamo ripartire dalla partita contro l'Inter". Il nostro obiettivo è l'Europa da raggiungere in due anni. Quest'anno non ci siamo riusciti, ma abbiamo 7 punti in più rispetto all'anno scorso e possiamo fare il nostro miglior campionato da quando ci sono i tre punti. In difesa da Zappacosta e Molinaro presidieranno le due fasce, mentre sono ancora da valutare gli acciaccati Carlao e Obi. Mihajlovic opta per il 4-3-3 con Hart tra i pali, Zappacosta e Molinaro sugli esterni, Rossettini-Moretti la coppia al centro della retroguardia. Mihajlovic. Panchina: Padelli, Cucchetti, De Silvestri, Moretti, barreca, Avelar, Benassi, Gustafson, valdifiori, Boye, Iturbe, M. Lopez. All.: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. A disposizione: Perisan, Gabriel Silva, Heurtaux, Angella, Adnan, Balic, Kums, Lucas Evangelista, Ewandro, Matos. A centrocampo, Badu e Jankto agiranno ai lati di Hallfredsson, mentre in avanti Zapata sarà supportato da De Paul a destra e Perica a sinistra, vista l'assenza di Thereau. Arbitro: Ghersini di Genova Quote Snai: 1.85; 3.60; 4.25.

Altre Notizie