Lunedi, 18 Novembre, 2019

Anticipazioni Il Segreto: Domenica 2 Aprile 2017 puntata serale

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 31 marzo 2017 in tv e in streaming Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 31 marzo 2017 in tv e in streaming
Esposti Saturniano | 02 Aprile, 2017, 10:44

L'uomo comincia ad intuire che tra Camila ed Hernando potrebbe nascere un legame molto forte, ma per non permetterlo farà di tutto pur di screditare Hernando davanti agli occhi di Camila.

Intanto Camila continua ad indagare sul passato del marito e la foto che era riuscita ad avere tra le mani dove sono ritratti Beatriz insieme ad un bimbo e ad una donna, la fa vedere alla giovane ragazza, la quale collega subito i suoi incubi con il bimbo della foto.

Se hai perso la puntata de Il Segreto di oggi puoi rivederla in streaming collegandoti sulla piattaforma web di Canale 5.

Ma Elias non è per niente d'accordo e sarà ancora più geloso. Severo, nonostante il parere contrario dei suoi famigliari, decide di allearsi con la Montenegro. Dolores, dopo aver affrontato don Berengario, viene osannata da tutti i paesani.

Di conseguenza è naturale che Matias ora si senta in colpa non solo di aver tradito i sentimenti di Prado, ma anche e soprattutto di aver consentito a Rafaela di prendersi gioco di lui.

Mentre a Puente Viejo il dottor Lucas Moliner, con l'aiuto di Sol, continua a prendersi cura degli abitanti che hanno contratto il morbillo cercando di tenere sotto controllo l'epidemia, Hernando Dos Casas invece continua ad assistere con amore Camila che, dopo essere stata contagiata, inizia a migliorare. Infatti la donna si è rivelata per quello che in realtà è, ovvero perfida e priva di ogni scrupolo. Una morte, comunicata attraverso un telegramma: così infatti Mariana scoprirà che una persona non c'è più, e non si tratterà di certo di una persona qualunque.

Nella puntata di sabato vedremo finalmente i coniugi Camila ed Hernando acquisire maggiore intimità, i due sempre più vicini scateneranno la gelosia di Elias. E non è un pesce d'aprile!

Altre Notizie