Martedì, 16 Luglio, 2019

Prevista carenza di scorte per Switch nel 2017

Grandi aspettative per E3 2017 Nintendo? Ecco le dichiarazioni del presidente di Nintendo America Nintendo prepara un grande E3 2017
Acerboni Ferdinando | 02 Aprile, 2017, 09:36

Siamo sicuri che se Nintendo riuscisse a lanciare dei giochi al livello di Legend Of Zelda quelle 20 milioni di unità previste potrebbe addirittura essere poche.

GameStop prevede, per tutto il 2017, difficoltà di reperibilità per Nintendo Switch, la nuova console di Nintendo.

Insomma, pare che questa edizione dell'Electronic Entertainment Expo sarà particolarmente sostanziosa.

Tuttavia si tratterebbe soltanto di un primo passo, altri ne seguiranno e ci sarebbe grande attesa per un prossimo aggiornamento delle funzioni che dovrebbe portare invece a modifiche sostanziali sulle modalità di gioco. In caso di gruppi più grandi vi è la possibilità di usare più Joy-Con contemporaneamente ed è anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller, un vero e proprio gamepad opzionale. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un'esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

In un'intervista rilasciata ad un magazine giapponese, il General Manager Shinya Takahashi ha dichiarato che Nintendo è al lavoro su tante nuove IP per Switch, alcune delle quali "non convenzionali", sulla falsariga di Brain Age.

Altre Notizie