Domenica, 17 Novembre, 2019

Higuain e la Juventus arrivano a Napoli: il video

Probabili formazioni/ Torino Udinese: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2017) Napoli – Juventus probabili formazioni e ultime news, 30a giornata di Serie A
Cacciopini Corbiniano | 02 Aprile, 2017, 06:20

Il posticipo di domenica è il big match della 30° giornata di campionato, fondamentale per le prime tre posizioni della classifica in chiave Champions League e non solo. Ci sarà il ritorno di Higuain al San Paolo, due volte nel giro di tre giorni.

Napoli-Juventus di domenica sera è soltanto il primo dei due eventi che vedranno le due squadre sfidarsi al San Paolo nella stessa settimana. Mentre per il match di Coppa Italia, preferirei un bel pareggio. Peccato che il Napoli si è prestato a questa narrazione. "Non sarà mai una sfida normale quella con la Juve e spero che la squadra sia capace di tradurre in campo i desideri del nostro pubblico". Nelle quote Microgame la battaglia è sul filo: il Napoli, che in casa ha ceduto solo a Roma e Atalanta, parte con un piccolissimo vantaggio, a 2,50, con i bianconeri che inseguono a 2,90 e il pareggio a 3,35. Sì perché di una storia d'amore si tratta, finita nel modo peggiore, con una fuga di mezza estate (era de luglio) e dell'inferno in cui dopo il matrimonio d'interesse con la Juve è finito Gonzalo Gerardo Higuain, in arte Pipita, vezzeggiativo di Pipa, soprannome dato a papà George, professione calciatore, per il suo naso importante.

Domanda finale, sul fattore che potrebbe cambiargli la vita: " E' difficile cambiare il corso della mia vita ormai, certo vincere qualche trofeo porterebbe enormi soddisfazioni.

Dicevamo, una scelta razionale dettata dalla voglia di vincere che subentra nel campione al passare delle stagioni. Allegri farà a meno di Sturaro, Benatia e Pjaca che ha subito la rottura del crociato. Aspettando il calcio d'inizio di domani, andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino Udinese. Per il Napoli andarono a segno Insigne e Higuaín.

Massimiliano Allegri schiererà il seguente 3-5-2: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Asamoah, Dybala, Higuaín.

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri presenta la sfida contro la Juventus in conferenza stampa.

Altre Notizie