Martedì, 16 Luglio, 2019

News Apple: video alla Snapchat con Clips e iPhone 7 rosso anti-Aids

Uscita iPhone 8 in Italia, rumors e prezzo: Apple verso lo schermo piatto Apple presenta il nuovo iPad: più veloce e più economico
Machelli Zaccheo | 25 Marzo, 2017, 03:31

Gli smartphone con finitura in alluminio di colore rosso celebrano gli oltre 10 anni di collaborazione tra (RED) e Apple e permetteranno attraverso l'acquisto dei prodotti in edizione speciale di contribuire al Fondo globale per la lotta all'AIDS e aiutare il mondo a raggiungere l'obiettivo di una generazione libera da questo male. Le consegne inizieranno entro la fine di marzo negli Stati Uniti e in oltre 40 Paesi e aree geografiche, fra cui l'Italia.

Tra un iPhone rosso e un nuovo iPad spunta un'app. Molti aspettavano novità più corpose per gli iPad ed anche per i nuovi Mac, ma questo piccolo update consente a Tim Cook e soci di prendersi il tempo di trasferirsi nel nuovo mega galattico campus e, magari, presentare qualcosa di veramente innovativo dal nuovo auditorium dedicato a Steve Jobs.

Disponibile nei colori argento, grigio siderale e oro, il modello wifi + Cellular parte da 569 euro, con la versione da 128 GB che costa 100 euro in più, come nel caso del terminale equipaggiato con il solo wifi.

I nuovi iPhone 7 e 7 Plus rossi saranno disponibili in preordine dal 24 marzo nei modelli da 128 Gb e 256 Gb, a partire da 909 euro e conserverà le stesse caratteristiche tecniche del top di gamma Apple: dalle fotocamere ad iOS 10, dal 3D Touch all'assenza del jack audio per le cuffie. L'utente potrà creare titoli e sottotitoli animati utilizzando semplicemente la propria voce.

A primo impatto, Clips è qualcosa di abbastanza simile a Snapchat.

"L'iPad è il tablet più popolare del mondo e ora è anche più conveniente", ha dichiarato said Philip Schiller, vicepresidente di Apple per il Worldwide Marketing. Gli effetti, i filtri ed i sorprendenti nuovi titoli in diretta che abbiamo creato per le clip permettono a tutti di avere un grande impatto visivo. Basta infatti toccare e tenere premuto un solo pulsante per girare video live e scattare foto o aggiungerli dalla Libreria foto. Clips mette a disposizione decine di colonne sonore che si adattano in automatico alla lunghezza del video.

Altre Notizie