Lunedi, 18 Novembre, 2019

Uomini e donne: progetto televisivo pronto per Luca e Soleil?

'Uomini e Donne', Mattia Marciano sempre più vicino a una delle due troniste: ecco l'indizio! Claudio Sona ancora vicino all'ex Juan Sierra, nessuna riappacificazione con Mario Serpa
Deangelis Cassiopea | 25 Marzo, 2017, 00:53

In uno degli ultimi appuntamenti con Uomini e Donne, però, l'intervento di Davide, redattore di Canale 5, ha gettato un'ombra sulle reali intenzioni del cavaliere che, se davanti alle telecamere aveva confermato di essere innamorato di lei, in confidenza dietro le quinte aveva comunicato di volerla lasciare definitivamente. È sempre la segnalazione che svela, tuttavia, che i due fossero appartati e intenti a baciarsi prima dell'arrivo della troupe di Uomini e Donne, cose che conferma ormai la grande attrazione e, probabilmente, l'inizio di un vero e proprio sentimento.

Sembra volgere al termine il trono di Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, e ora corteggiato da due ragazze che si contendono il suo amore.

Nello specifico, siamo convinti che lunedì 27 marzo 2017 possano tornare protagonisti i giovani tronisti del trono classico visto che le ultime tre puntate sono state dedicate al trono over.

Una lettrice del blog Il Vicolo delle News, ha rivelato di aver avvistato Luca e Soleil al parco divertimenti di Roma.

Accanto a Tamburino, il coniglietto fatto per Juan Sierra, Claudio Sona se ne è fatto un altro nuovo di zecca: una corona con inciso la scritta U-D 2016 affiancata da due animaletti: la scimmietta ed il panda, ovvero gli alter ego emoji dei Clario. Mi ha mandato la foto una mia amica che lavora lì. Tra loro c'è stato anche un nuovo bacio che, da quanto viene raccontato, ha dato l'impressione di essere molto appassionato.

Anticipazioni Uomini e Donne, come finirà tra Anna e Nino?

Altre Notizie