Venerdì, 14 Agosto, 2020

Uomini e Donne: arriva un'altra delusione per Gemma Galgani…

Uomini e Donne: arriva un'altra delusione per Gemma Galgani… Uomini e Donne: arriva un'altra delusione per Gemma Galgani…
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2017, 22:09

Proseguono gli appuntamenti con Uomini e Donne e le registrazioni del trono classico: secondo le anticipazioni del 22 marzo 2017 su quanto accaduto nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si inizia con l'ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori, mentre Mariano Catanzaro prende subito la parola per dichiararsi deluso da alcuni atteggiamenti di Rosa, così conferma l'interesse per Désirée e torna a parlare di troppe coincidenze sulla precedente conoscenza della Perrotta con Alex. "Però finisce lì. Ti voglio bene, ma quando ti dico che mi fai stare bene, te lo dico con la stessa intensità con cui lo dico al mio medico Shiatsu". Voci a lei vicine hanno però già tranquillizzato i follower, rassicurandoli sulle condizioni di Giulia, che già sembra sentirsi molto meglio; la ragazza ha anche postato uno scatto su Instagram che la ritrae in viaggio con destinazione Verona, per raggiungere il suo fidanzato.

La nuova settimana del Trono Over di Uomini e Donne inizia con un "vecchio" chiarimento. Oggi largo spazio avranno i due tronisti, ovvero Luca Onestini e Marco Cartasegna, ma anche il bel dentista saprà mettersi in risalto con le sue affermazioni. Cominciamo col dire che Mattia Marciano non è affatto il classico corteggiatore di Uomini e Donne. Il giovane è di buona famiglia, ama il suo nipotino ma anche la palestra dove va spesso e volentieri. "Lui ha saputo cogliere le parti di me che nessuno ha saputo valorizzare". Dopo aver studiato odontoiatria, si è trasferito a Madrid dove si è perfezionato per poi tornare nella sua Napoli e continuare l'attività del padre insieme alla sorella. Il giovane l'ha finalmente baciata in esterna e tutto sembrava perfetto, almeno fino a che, arrivando in studio, ha scoperto che il tronista ha baciato anche la sua rivale, Soleil.

Altre Notizie