Sabato, 14 Dicembre, 2019

Raz Deagan contro Samantha De Grenet: un fuori onda al veleno

Raz Deagan contro Samantha De Grenet: un fuori onda al veleno Raz Deagan contro Samantha De Grenet: un fuori onda al veleno
Deangelis Cassiopea | 24 Marzo, 2017, 14:33

L'Isola dei famosi, stasera in tv l'ottava puntata: Doppia eliminazione?

Una cifra record per la partecipazione di Paola Barale a Isola dei Famosi, d'altra parte però ha riempito di contenuti 3 puntate del reality di Canale 5 e anche questo è il mondo dello showbiz. Quest'ultima non ha preso molto bene la decisione della showgirl, e dopo un primo momento di sconforto, ha promesso vendetta! Non mi aspettavo che Eva, Nancy, Malena e Simone mi appoggiassero.

Si prospettano tempi duri per la famiglia reale, sull'Isola Homo Sapiens: Samantha De Grenet lamenta una certa stanchezza per i turni al fuoco e chiede l'appoggio di Nancy Coppola e Malena per spartirsi con Giulio Base metà della notte a testa. Forse all'inizio, perché gli equilibri all'Isola dei Famosi sono cambiati. L'ex modello ha, infatti, trovato l'appoggio di Simone Susinna, Eva Grimaldi, Giulia Calcaterra e Malena.

Eva Grimaldi è approdata sull'Isola dei Primitivi, felice di avere ancora una possibilità per arrivare in finale. Il rapper prosegue da una settimana la sua avventura in solitario e non sembra sentir la mancanza del resto del gruppo.

In particolare, per una concorrente questa settimana è stata particolarmente dura.

Clamoroso in Honduras: è finito il regno di Samantha De Grenet.

Gli scivoloni di questa edizione sono stati tantissimi. Quel che è sicuro è che l'arrivo in Honduras di Paola Barale è stato particolarmente apprezzato da Raz, ed è evidente, che i due sono ancora legati da un forte sentimento. Dal suo posto, più lontano rispetto agli altri, Raz continua a rispondere ad alta voce, dipingendo alla famiglia reale caduta in disgrazia uno scenario da Terrore robespierriano: se a Samantha fa pena, Giulio non la prende con la stessa flemma e invita Raz ad andare da lui a tagliargli la testa.

Altre Notizie