Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Francesco Totti ospite speciale a L'Intervista stasera, giovedì 23 marzo 2017

Totti firma l'appello di Boldrini Io della Lazio? Basta bufale Palermo-Roma, Totti rinuncia a entrare: “Ho mal di schiena”
Deangelis Cassiopea | 23 Marzo, 2017, 12:55

Sarà il Capitano a chiudere la seconda edizione de L'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ormai celebre talk one-to-one che Maurizio Costanzo guida al giovedì, in seconda serata Canale 5. "Io terrei Spalletti come allenatore, è il futuro della Roma" ha dichiarato Francesco. Il mio rimpianto più grande? Se volete conoscere chi sarà l'ospite d'onore di questo ultimo appuntamento non dovrete far altro che continuare a leggere. Un desiderio espresso dal primogenito ma condiviso dallo stesso calciatore, che non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa.

Francesco Totti da Maurizio Costanzo: quarto figlio in arrivo con Ilary Blasi?

'Tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po' di esperienza nel calcio ce l'ho. La relazione con la bella conduttrice va a gonfie vele e Totti non ha escluso anche ad un progetto professionale insieme: "Un programma in tv con lei?"

Spazio anche alla sua vita privata: "Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio", ha confidato al conduttore e giornalista.

'Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova'. "Il mio sogno è avere cinque eredi, una vera e propria squadra di calcetto", ha sempre detto.

Altre Notizie