Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Amici 2017 Serale: perchè le puntate vengono registrate?

Amici 2017 Amici 2017, le ultime news e anticipazioni: ecco gli ospiti e l'eliminato della prima puntata del serale, sabato 25 Marzo
Deangelis Cassiopea | 23 Marzo, 2017, 06:11

La 'padrona di casa' Maria De Filippi ha svelato nel corso di un'intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni il 'segreto' della trasmissione: "Il nostro è un programma longevo perché nasce dai ragazzi e si adegua alle loro esigenze mano a mano che cambiano le generazioni". La scelta di chi far entrare e chi no, spesso, non è facile e la De Filippi non ha nascosto che, molte volte, possono anche sbagliarsi nell'escludere dalla scuola qualche ragazzo che, magari, poteva dimostrare di essere un grande talento. A 14 anni era in preda ai fan di 'Non è la Rai', ma non ha perso la testa. L'ultimo è Daniele Liotti: "L'ho sempre apprezzato. trovo che abbia fatto scelte oculate di carriera".

Nel gruppo Daniele Liotti sembra quello meno affine al mondo musicale, ma l'attore assicura che non è così.

Maria De Filippi sotto la lente d'ingrandimento degli spettatori di Amici. E mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa.

Così, anche se confessa di non averlo mai seguito con continuità, ha imparato a conoscere bene il programma. "Non c'è niente di più bello che gioire se uno di loro arriva in fondo", confessa. E oggi questo è un lusso.

Il serale di Amici è alle porte, e Elisa sembrerebbe avere già il suo pupillo preferito.

Amici, Elisa si sbilancia: ha un preferito tra gli allievi? .

Gli ospiti della prima puntata del Serale di Amici sono stati annunciati: allo show prenderanno parte i comici Luca e Paolo e l'attore Luca Zingaretti, celebre per il ruolo del Commissario Montalbano. "Se un minorenne arrivasse in finale dovremo chiudere a mezzanotte", fa sapere Maria.

Altre Notizie