Martedì, 16 Luglio, 2019

IPhone 8, rumors prezzo, data uscita e caratteristiche: sarà successo di vendite?

Interessante è la notizia trapelata nelle ultime ore e cheparla nuovamente delle possibili introduzioni sui prossimi modelli di iPhone Interessante è la notizia trapelata nelle ultime ore e cheparla nuovamente delle possibili introduzioni sui prossimi modelli di iPhone
Acerboni Ferdinando | 09 Marzo, 2017, 08:39

Ma proprio in queste ore è stato depositato un nuovo brevetto dalla compagnia di Cupertino all'US Patent & Trademark che descrive un iPhone capace di supportare l'utilizzo con l'Apple Pencil.

Il prossimo iPhone 8, o per meglio dire iPhone Edition, avrà dei sensori 3D Imaging costruiti dall'azienda francese STMicroelectronics, che ha appena reso noto che tali sensori non saranno pronti per settembre, ovvero il periodo in cui solitamente Apple lancia i suoi nuovi iPhone. La maggior parte delle fonti ritengono che il display OLED edge-to-edge e la rimozione del tasto Home sono tutti indici dell'introduzione di una nuova tecnologia.

Anche sui TV quando si parla di pannelli ed i clienti sentono che è un OLED gli occhi iniziano a brillare, è chiaro quindi l'interesse verso questa tecnologia.

In quanto controllata Foxconn, Sharp potrebbe contribuire ad ampliare le capacità produttive della casa madre, che già oggi si occupa della produzione e dell'assemblaggio degli iPhone nell'impianto cinese di Zhengzhou.

Il nuovo smartphone della Mela con display Oled, curvo sui lati, da 5,8 pollici non dovrebbe risultare più grande del modello Plus attuale. Il dispositivo dovrebbe essere annunciato a fianco di due evoluzioni minori, chiamate iPhone 7S e iPhone 7S Plus, con la dicitura Edition che naturalmente sottolineerà l'esclusività del dispositivo rispetto ai modelli tradizionali.

Tuttavia Webnews evidenzia come la scelta di iPhone Edition potrebbe generare qualche confusione con iPhone SE, la versione da quattro pollici presentata lo scorso anno: come Apple ha avuto modo di spiegare negli scorsi mesi, infatti, la sigla "SE" indica proprio "Special Edition".

Altre Notizie