Lunedi, 22 Luglio, 2019

Marian - Margot Robbie sarà la protagonista dello spin off di Robin Hood

Marian Margot Robbie sarà la protagonista del film tratto da Robin Hood! Stefano Dell'Unto 6 marzo 2017- 20:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Marian Margot Robbie sarà la protagonista del film tratto da Robin Hood! Stefano Dell'Unto 6 marzo 2017- 20:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Acerboni Ferdinando | 09 Marzo, 2017, 03:55

Lady Marian, personaggio centrale della storia di Robin Hood, sarà protagonista di una pellicola in cui a interpretare l´amore del re della foresta di Sherwood è stata chiamata Margot Robbie. Di sicuro, però, quello con Robbie, attrice sempre più in ascesa a Hollywood, sarà l'unico adattamento che prenderà un'inedita svolta femminista. La Lionsgate sta realizzando una pellicola sulle origini del mito di Robin Hood con Taron Egerton nei panni di protagonista, Jamie Foxx in quelli di Little John, e Jamie Dornan in quelli di Will Scarlett. Marian, con il cuore infranto, decide di onorare la sua memoria riprendendo la sua missione di rubare ai ricchi per sfamare i poveri, guidando la sua gente in una vera e propria guerra.

La sceneggiatura di Marian è opera di Pete Barry, esordiente in un lungometraggio, mentre la produzione sarà curata da Donald De Line, Amy Pascale e Rock Shank; la stessa Margot Robbie potrebbe contribuire alla produzione con il suo studio, la LuckyChap Entertainment.

Non è ancora noto chi dirigerà il film né chi sarà al fianco della star di ´Suicide Squad´ nel cast del film, che si annuncia come un blockbuster.

Altre Notizie