Sabato, 07 Dicembre, 2019

Isola dei Famosi 2017: fuori Giulia Calcaterra. Raz ancora mattatore

Deangelis Cassiopea | 08 Marzo, 2017, 18:41

Poi però, solleticata da Alessia Marcuzzi che le ha detto 'C'è una ricompensa dietro il paravento' e da Luxuria che ha precisato 'una grossa ricompensa', ha preso coraggio e si è fatta avanti.

Infine, il capitolo nomination: a rischio eliminazione sono andati di nuovo Raz Degan, Simone Susinna e Moreno, quest'ultimo protagonista di una clamorosa marcia indietro. Abbiamo assistito alla patetica Imma Battaglia, che per quanto mi riguarda dopo questa comparsata in televisione e sui giornali ha perso credibilità, lei che proviene da anni di battaglie sociali per i diritti degli omosessuali mi scade nel ridicolo con tutto il rispetto per la sua storia d'amore con Eva Grimaldi e un coming out comunque sacrosanto. E' sempre guerra aperta in diretta tra il gruppo e Raz Degan.

Il pubblico da casa ha deciso. E stavolta c'è anche un testimone "esterno": Imma Battaglia.

Nel frattempo sull'Isola a gettare scompiglio è la proposta indecente del naufrago "navigato" Rocco Siffredi che - mettendo in palio "condimenti italiani" - "trascina" la morigerata Samantha De Grenet in una sessione di nudismo su Playa Desnuda. Riuscirà Degan a superare la prova e a diventare leader della settimana? A finire in nomination: Raz Degan, Moreno e Simone Susinna. In Honduras si respira ormai un clima molto teso e Giulio Base è arrivato perfino ad apostrofare l'ex modello come "un pallone gonfiato".

Rocco Siffredi e Samantha de Grenet tornano tra i naufraghi. Al televoto infatti la bella Giulia Calcaterra ha dovuto abbandonare il reality in Honduras che ha ricevuto il 42% dei voti contro i suoi colleghi naufraghi Moreno Donadoni e Simone Susinna. Sono orgoglioso di te, so che hai avuto delle difficoltà ma bisogna superarle e andare avanti. Ci sarà poi la nuova prova evolutiva, la prima in cui i naufraghi sono a conoscenza dell'identità del "comitato scientifico" dell'Isola, che gli potrà consentire il passaggio nell'Isola della Caccia.

Altre Notizie