Lunedi, 10 Agosto, 2020

Scommesse Serie A: quote e pronostico di Udinese-Juventus

Jankto dobbiamo andare in campo per vincere Galleria
Cacciopini Corbiniano | 05 Marzo, 2017, 14:38

I padroni di casa, come altre cinque o sei squadre del nostro campionato hanno una classifica anonima: molto distante dalla zona retrocessione ma anche troppo lontana da quella per l'Europa.Tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro per la squadra di Del Neri. "Contro la Juve non puoi solo difenderti e sicuramente dovremo essere bravi a offendere".

A proposito di questo, il tecnico toscano sta pensando seriamente di varare un turn-over importante, come spesso accade dopo le gare importanti. "E' meglio affidarsi a Zapata o Perica".

Ricordiamo inoltre che Rojadirecta, sito attraverso cui si potevano vedere le partite gratis, è stato dichiarato illegale ed è vietato l'utilizzo di questo genere di piattaforme: lo scorso 27 ottobre infatti il fondatore dell'emittente, Igor Seoane Miñan, è stato arrestato. L'unico dubbio di formazione di Allegri riguarda il ruolo di terzino destro con Dani Alves in lieve vantaggio su Lichtsteiner.

Sulla panchina dell'Udinese siede un certo Delneri, vecchia conoscenza bianconera che, ai tempi del Chievo, sbalordì tutto l'ecumene calcistico per il suo modo di giocare così aggressivo e sfrontato, e che poi passò alla Juventus per non ottenere i risultati sperati. Poi è arrivata una flessione importante: nelle ultime 5 gare, infatti, l'Udinese ha conquistato solamente un punto.

Udinese Juventus streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

Udinese Juventus sarà visibile in diretta tv Sky al canale Sky Calcio 1 HD, canale 251 del satellite di Murdoch. Bologna-Lazio sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. L'Udinese ha realizzato 29 gol, la Juventus ha bucato la porta dei bianconeri friulani 78 volte.

Tornando ai precedenti che si sono giocati a Udine, l'ultima vittoria della squadra di casa risale alla stagione 2009/10, alla partita che terminò con il risultato finale di 3-0 (gol di Sanchez, Pepe e Di Natale); l'ultima vittoria della Juventus, invece, risale alla stagione scorsa, alla partita che finì con il risultato di 0-4 (doppietta di Dybala e reti di Khedira e Alex Sandro).

Match che, a dispetto del fattore campo, sembra correre su binari ben precisi e delineati. Come detto in precedenza, l'Udinese arriva da tre pesanti sconfitte di fila e nelle ultime sette partite alla Dacia Arena non ha mai pareggiato: tre match vinti e quattro persi.

Probabili formazioni Udinese Juventus - Qui Udinese: Per la gara contro i campioni d' Italia il tecnico dell'Udinese deve rinunciare all'attaccante Thereau che resterà fuori a causa di alcuni problemi al ginocchio.

Udinese (4-5-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; De Paul, Badu, Hallfredsson, Fofana, Jankto; Zapata. In mediana, davanti alla difesa, Pjanic sarà accompagnato da Marchisio, con Cuadrado e Mandzukic esterni sulla trequarti e Dybala in mezzo ai due. In attacco confermati sempre i soliti tenori, anche Higuain.

Altre Notizie