Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Volete pranzare con Patrick Dempsey?

Vodafone regala 4GB di Internet per la festa della donna 4 marzo 2017 News Generali Vodafone regala 4GB di Internet per la festa della donna 4 marzo 2017 News Generali
Acerboni Ferdinando | 04 Marzo, 2017, 15:53

Questa iniziativa, fa parte dell'esclusivo programma "We Care" di Vodafone, che cerca di consolidare il rapporto con i propri clienti garantendo trasparenza nei servizi e qualità del servizio fornito (basti pensare alla rete 4G di cui è provvista); quest'offerta, è realizzata in collaborazione con Patrick Dempsey, attore hollywoodiano e protagonista della famosissima serie americana Grey's Anatomy, che rende omaggio a tutte le donne. La promozione si attiverà automaticamente a tutti coloro che possiedono una SIM VODAFONE, aggiungendo quindi 4GB di Internet in 4G e 4G Plus a seconda del territorio dove ci si trova. In questo caso dalla mezzanotte del 7 marzo e per le successive 24 ore potranno navigare, guardare video o ascoltare musica in streaming gratuitamente per almeno 4GB.

Vodafone, in occasione delle ricorrenze speciali, vizia i propri clienti offrendo loro minuti per chiamate, SMS e Gigabyte di dati mobili gratis per chiamare, messaggiare e navigare liberamente su Internet senza consumare il traffico previsto dal proprio piano tariffario. Ma la novità più interessante, almeno per voi donne, non è di certo questa. A partire dal 3 Marzo basta andare al sito voda.it/8marzo o nella sezione "8 Marzo" all'app My Vodafone e iscriversi. I clienti estratti a sorte quali vincitrici del concorso potranno partecipare alle riprese degli spot Vodafone. Cosa ne pensate dell'iniziativa di Vodafone?

Altre Notizie