Giovedi, 21 Giugno, 2018

Guarda 'Fenomeno' il nuovo video di Fabri Fibra

Fabri Fibra è un 'Fenomeno', in un video l'annuncio del nuovo disco Fabri Fibra al volante… annuncia il nuovo album 'Fenomeno'
Deangelis Cassiopea | 03 Marzo, 2017, 15:39

Il pezzo Fenomeno che esce domani ha versi come i seguenti: "Prova ad essere un fenomeno/Tutti quanti chiedono un fenomeno/ Ti convincono che sei un fenomeno/Se ti vesti come un fenomeno/ Tutti cantano come un fenomeno/Ma al lavoro vogliono un fenomeno/ Ogni donna vuole un fenomeno, un fenomeno..."

Fabri Fibra è tornato con Fenomeno, primo estratto dall'album in prossima uscita, e remake de La cosa più facile, brano realizzato nel 2004 con i suoi Uomini di Mare, la crew in cui milatava il rapper marchigiano agli esordi. Grazie al web e ai social network oggi siamo tutti dei fenomeni, anche nostro malgrado.

"Questo è un richiamo a quel periodo in cui scrivevo, in provincia, ma soprattutto - dice - è un'autocitazione a questo concetto del fenomeno". La risposta non la sapremo mai, ma probabilmente con qualche sforzo in più la prima posizione era alla portata di chi ha scritto pagine importanti del rap italiano di questi ultimi anni e che nonostante tutto è stato ripagato di questa scelta da una certificazione oro. "Quindi ci sono molte altre cose da dire".

Altre Notizie