Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Samsung Galaxy S8: ecco gli APK di alcune app ufficiali! | Download

Samsung Galaxy S8: ecco gli APK di alcune app ufficiali! | Download Samsung Galaxy S8: ecco gli APK di alcune app ufficiali! | Download
Acerboni Ferdinando | 03 Marzo, 2017, 10:23

In questi giorni sono state diverse le indiscrezioni sul nuovo Galaxy S8.

Ecco iPhone 8 Apple: USB C in arrivo, ma addio schermo OLED ricurvo e ricarica a distanza.

Samsung Galaxy S8 ha saltato l'appuntamento con il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ma solo ufficialmente. Credo che un po' tutti stavano aspettando con ansia questo momento. La scocca, ottenuto lavorando l'alluminio ed il vetro, si presenta con un corpo dalle linee e le forme semplici leggermente curve agli estremi per enfatizzare lo schermo Super AMOLED Quad HD+ da 5.8 pollici curvo su entrambi i lati. Il sistema operativo sarà Android Nougat, con interfaccia TouchWiz, e - in bundle nella confezione di vendita - si troveranno le stesse cuffie AKG Acoustics viste sul recente Galaxy Tab S3. Inoltre sincronizza i messaggi di notifica affinché l'utente non rischi mai di perdere messaggi di testo importanti, sia che utilizzi uno smartphone o un tablet. Gli ultimi rumors hanno mostrato le prime immagini ufficiali e rubate e sono arrivate delle conferme, anche se è sorto anche un dubbio: è possibile che il nuovo S8 possa avere una ratio 18:9 del display?

Per evitare problemi legati alle scorte la produzione procede spedita, in quanto Samsung ha previsto un volume di produzione iniziale pari a 10 milioni di unità, con 4.7 milioni prodotte a marzo e 7.8 milioni prodotte in aprile.

Da qualche mese a questa parte, emergono sempre nuove informazioni sul presunto smartphone pieghevole di Samsung, Samsung Galaxy X; il dispositivo, identificato col nome in codice Project Valley, è in fase di sviluppo da circa un anno e di recente la compagnia coreana ha deciso di registrare il marchio Galaxy X, segno che la data di rilascio del terminale si sta avvicinando. A noi sembra improbabile, ma sono parecchie le fonti che ne parlano.

Altre Notizie