Giovedi, 05 Dicembre, 2019

Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale: presto in Honduras con Raz?

Deangelis Cassiopea | 03 Marzo, 2017, 08:11

Ad annunciarlo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram con un post che è tutto un programma "Ok mi avete convinto...domani sera vado in studio a chiacchierare un po' con Raz...ci vediamo là". "Il trombatore... anzi no, il trombicchiere", ha detto mentre la conduttrice cercava di fermarlo.

Isola dei Famosi 2017: il fidanzato di Giulia Calcaterra ci ripensa?

"Non posso dargli 10, ma è da 9 in pagella". A forza di spiegarglielo, nelle ultime settimane l'ha capito ed ha iniziato a parlare degli altri naufraghi. "La tua prova non è stare sull'Isola ma condividere, perché questo è il tuo limite".

Raz: "Non posso essere falso davanti le telecamere". "Non è stato carino né nei confronti di Raz né di Massimo". E' la Jane dell'Isola. Poi è andato via perchè, secondo indiscrezioni girate sul web, deve esordire con il suo spettacolo teatrale a Montecatini. Si va pure alla "moviola" per avere qualche dettaglio in più del momento della risposta del quiz, alla fine si decide di rifare la prova e questa volta Degan è il più veloce. Si sono lasciati ormai da diverso tempo ma il loro rapporto di affetto e stima non si è mai fermato.

Capitolo nomination: il gruppo si scaglia contro Simone. Non mi è piaciuto il fatto che cerchi di fare delle strategie per evitare la nomination e gli altri la seguono.

Considerata la reazione del pubblico per il comportamento di Moreno, definito da Vladimir Luxuria il "Re del Complotto", ci sono buone possibilità che quest'ultimo possa essere eliminato la prossima settimana e quasi sicuramente non sarà accolto dagli applausi in studio.

Infine Nancy, Eva e Giulio? . Qui sull'Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui ma sono momenti di amicizia.

Invece chi potrebbe uscire questa settimana? . Il risultato dipende molto dalla base. Quasi scherzando, l'attore aveva promesso infatti alla compagna dalle Honduras di sposarla a breve e, proprio nel corso di unrecente intervista al settimanale Chi, ha ribadito la promessa e la voglia che ciò accada: "Sposerò Elena, la mia badante di vita".

La chirurgia estetica oggi è molto adoperata, ma resta ancora un tabù. Alcuni lo hanno etichettato come "sbruffone" in realtà è autodifesa.

Altre Notizie