Martedì, 19 Novembre, 2019

Elephone S7: lo smartphone otterrà presto Android 7.0 Nougat

Samsung Secure Folder Samsung Secure Folder
Acerboni Ferdinando | 02 Marzo, 2017, 14:22

Samsung ha iniziato a distribuire l'aggiornamento Android 7 Nougat per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in Italia a fine febbraio.

L'azienda si è sicuramente ispirata al design del Samsung Galaxy S7 per la progettazione di questo device ma, ovviamente, siamo su due fasce di prezzo e prestazionali completamente diverse. Dopo il capolista 3 Italia, nella giornata di ieri è toccato ai no brand, ai TIM e ai Wind ricevere il firmware e nelle ultime ore anche ai top di gamma serigrafati Vodafone.

Ltd., ha annunciato che in occasione del Mobile World Congress 2017 il Galaxy S7 edge è stato premiato come Miglior Smartphone nella categoria Best Mobile Handsets and Devices all'annuale Global Mobile Awards.

"Siamo onorati di aver ottenuto questo importante riconoscimento per la tecnologia innovativa del nostro smartphone di punta Galaxy S7 edge" - ha affermato Junho Park, Vice President del Global Product Strategy, Mobile Communications Business di Samsung Electronics.

Più avanti sarà disponibile pure il software Samsung, Ex Kies, scaricabile dal sito del produttore che vi permetterà di aggiornare il telefono collegandolo tramite cavetto USB al vostro PC o MAC. La versione di Android Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge arriverà, come di consueto, via OTA. La chiusura è avvenuto il 30 dicembre. Quali sono i tuoi primi feedback?

La partecipazione al programma è stata volontaria per gli utenti con un account Samsung attivo con la domanda di partecipazione che si doveva inviare scaricando l'applicazione Galaxy Beta Program attraverso Galaxy Apps o l'applicazione Samsung Members disponibile attraverso il Google Play Store o Galaxy Apps a seconda del paese di residenza.

Altre Notizie