Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Uomini e Donne: Gemma Galgani e la struggente lettera ai suoi genitori

Deangelis Cassiopea | 02 Marzo, 2017, 11:01

Eccoci di nuovo all'appuntamento odierno su Digitalife.it per le anticipazioni di uomini e donne della puntata di oggi del trono classico che vede come protagonisti di questa registrazione i due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna: doppia registrazione questa settimana del Trono Classico di Uomini e Donne: La puntata che è stata registrata sabato, e che quindi andrà in onda in questi giorni riguarderà i protagonisti del Trono Classico di U e D Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Non è impossibile scoprire chi sarà la tronista di Uomini e Donne 2017 se dovesse essere una delle corteggiatrici degli ultimi troni. Clicca sulla foto per info!

Come avevamo avuto modo di anticiparvi nell'ultimo articolo in cui abbiamo parlato di Uomini e Donne, la redazione ha deciso di dedicare la puntata di oggi, mercoledì 1 marzo 2017, al trono over.

Uomini e Donne, le ultime news e anticipazioni: le rivelazioni di Michele.

Teresa Cilia, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, nelle ore scorse ha fatto una dedica d'amore al marito Salvatore Di Carlo. La ragazza da subito giudicata troppo "impostata" da Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha con risolutezza ammesso che il suo atteggiamento un po' costruito è da ricondursi al tipo di lavoro svolto finora. Con molta probabilità ritornerà nel talk show il trono gay che potrebbe vedere Francesco Zecchini nei panni di tronista.

Il sito WittyTv ha comunque pubblicato il video. I due hanno discusso e lui le ha chiesto a che gioco stia giocando e le ha consigliato di prendere una decisione, scegliere lui o Marco. Si divide in Trono Classico e Trono over, il trono classico è per generazioni di di ragazzi, mentre il Trono Over vede tra i suoi partecipanti persone di età adulta.

Altre Notizie