Giovedi, 01 Ottobre, 2020

Massimo Ceccherini: "Ho lasciato Isola dei Famosi per Raz Degan perché…"

Deangelis Cassiopea | 02 Marzo, 2017, 05:36

Da questa settimana L'Isola cambierà il giorno di programmazione e andrà in onda tutti i martedì sera al solito orario. Forse c'è ancora del tenero tra i due?

L'amore tra i due non è mai finito davvero, lei stessa ha confessato: "Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo".

Quel che è certo è che Degan può contare su una sostenitrice speciale: la sua ex Paola Barale. "Apprezzo il suo coraggio e la sua lealtà e il fatto di non voler piacere a tutti i costi". Era stata la stessa attrice e showgirl ad annunciare la sua presenza nel reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi con un post su Instagram: "Ok mi avete convinto.domani sera vado in studio a chiacchierare un po' con Raz.ci vediamo la' #isola #iostoconraz #imwithraz". Però non ce l'ho fatta ad arrivare fino in fondo, sono contento così. I naufraghi hanno anche saputo che la dottoressa Tibi che finora aveva deciso sul loro passaggio da un'isola all'altra è in realtà uno scimpanzè.

Nelle scorse puntate, sono volate parole grosse tra i naufraghi e Degan e lui stesso ha risposto per le rime, discutendo animatamente anche con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, ma poi l'allarme sembrava essere rientrato. La nota attivista trascorrerà la settimana sull'Isola e sarà ospite di Raz che dovrà costruire un capanno, accendere un fuoco e pescare per lei. Al centro della bufera, questa volta sono finiti il modello israeliano, Raz Degan eGiulia Calcaterra già nell'occhio dei pettegolezzi per il suo avvicinamento a Simone Susinna.

Il Giornale di Brescia riporta anche alcune dichiarazioni della ragazza: "Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo". Io sto bene qui, sto facendo l'Isola che voglio, mi sto godendo la natura'. In nomination: Simone, Moreno e Giulia, quest'ultima suo malgrado scopre in diretta di essere stata lasciata dal fidanzato. Al televoto quindi: Simone, Moreno e Giulia. E quella di Elena Labate e Ceccherini è la più romantica e divertente di sempre! L'attore toscano si è guadagnato gli applausi del pubblico che poco ha digerito la sua decisione di far ritorno in Italia. Battuta pronta di Ceccherini: "Sull'Isola?".

Altre Notizie