Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Pokémon GO: altri tre grandi aggiornamenti previsti per quest'anno

Pokémon Go supera i 650 milioni di downloads Pokémon GO: nuovi numeri da record annunciati al MWC 2017
Acerboni Ferdinando | 01 Marzo, 2017, 23:10

La data scelta non è casuale, infatti il 27 febbraio del 1996 ha visto l'esordio dei giochi Pokémon Rosso e Verde in Giappone.

Il fenomeno Pokémon Go non sembra arrestarsi: anche grazie al continuo impegno di Niantic nel fornire contenuti sempre nuovi per il gioco mobile dedicato ai mostriciattoli virtuali di Nintendo e The Pokémon Company, Pokèmon Go continua a macinare milioni di downloads generando enormi profitti. Dopo l'arrivo della seconda generazione, sarebbe questo un gran bel colpo per conto di Pokémon GO (ormai la sostanza è chiara: per riuscire a calamitare l'interesse degli utenti, il gioco non può restare statico, ma sopravvivere a sé stesso attraverso il rilascio di novità importanti a cadenza regolare, non ci stupiremmo se la prossima corrispondesse proprio ai duelli in multiplayer, elemento che andrebbe a colmare una lacuna non indifferente). In tutto il mondo si festeggiano i Pokemon! Per questo motivo verranno introdotte nuove sfide per vivacizzare e rinnovare il gioco.

Tornei - Sul canale Twitch Pokemon è prevista una giornata dedicata alla celebrazione delle competizioni: in programmazione troviamo alcuni degli incontri più memorabili dei videogiochi della serie principale, di Pokkén Tournament e del GCC Pokémon degli ultimi anni.

Maratona Film su TV Pokémon - Guarda i film Mewtwo contro Mew, Pokémon 4Ever e Il re delle illusioni Zoroark su Pokemon TV, disponibili solamente per un periodo limitato.

Altre Notizie