Domenica, 21 Luglio, 2019

Come l'ombra di Galaxy S8 aleggia sul MWC 2017

Nokia 3310 Come l'ombra di Galaxy S8 aleggia sul MWC 2017
Acerboni Ferdinando | 01 Marzo, 2017, 02:00

Tuttavia, ora si è fatto un passo in più, dato che è stato registrato un preciso marchio. Nel filmato vengono ripercorse le ultime generazioni dei dispositivi Samsung, facendo immaginare una rivoluzione per il Galaxy S8, rivale diretto dell'iPhone. Parliamo di un tablet con display da 9,7 pollici e risoluzione QXGA, ovvero 2.048 x 1.532 pixel, con tecnologia HDR, il primo prodotto di categoria a offrire una caratteristica simile.

Entrambe le versioni di questo convertibile 2-in-1 Samsung sono dotate di fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel, porta USB di tipo C, tastiera (venduta a parte) supporto a Samsung Flow per l'autenticazione biometrica per collegare device compatibili, login e trasferimento file, la nuova Samsung S Pen con punta da 0,7 millimetri che rileva fino a 4069 livelli di pressione e consente di scrivere anche con lo schermo spento (in dotazione anche sul Samsung Galaxy Tab S3), autonomia massima di 10 ore e sistema operativo Windows 10.

Nokia 3310

Per il momento Samsung non ha rilasciato alcuna informazione in merito ai prezzi ed alla data di uscita dei nuovi Samsung Galaxy Book. "Troviamo poi 4 GB di RAM, mentre come storage il modello più piccolo offre 64 GB e il 12" si affida a soluzioni SSD a partire da 128 GB. È dotato (per la prima volta) di altoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman, e grazie a fornitori di contenuti come Amazon, permette di accedere istantaneamente a video HDR originali. Infine il Refined S Pen, una tecnologia che rende la scrittura sul display molto simile a quella su carta.

Verso la fine della conferenza Samsung trova spazio per ricordare la conferenza di lancio del Galaxy S7 dell'anno scorso, quando il CEO il di Facebook Mark Zuckerberg arrivò a sorpresa per pubblicizzare il Gear VR sviluppato in collaborazione con Oculus. Certo, siamo ancora lontani dalla definizione di una serie di dettagli in grado di fare chiarezza sull'argomento, ma qualche notizia oggi possiamo condividerla con voi, considerando anche quanto ci è stato mostrato dalla fonte.

Altre Notizie