Martedì, 21 Gennaio, 2020

Da Renzi a Valentino, a Milano per l'omaggio a Franca Sozzani

La moda ricorda Franca Sozzani con messa a Milano c'è anche Renzi Da Renzi a Valentino, a Milano per l'omaggio a Franca Sozzani
Deangelis Cassiopea | 28 Febbraio, 2017, 05:37

Gli amici di Franca Sozzani nel suo ricordo, una messa in suffragio della direttrice di Vogue - Oggi a Milano si è svolta una messa in suffragio di Franca Sozzani. A circondare d'affetto la famiglia, tra gli altri, oltre all'ex premier Matteo Renzi, anche M iuccia Prada e Patrizio Bertelli, Federico Marchetti (ad Ynap), Angela e Rosita Missoni, Ermanno Scervino, Ferruccio Ferragamo, Francois Henri Pinault (proprietario del colosso del lusso francese Kering), Raffaello Napoleone (ad Pitti Immagine). Presenti infine anche Lapo Elkam e Diego Della Valle. Tra le top model Naomi Campbell e Eva Herzigova. E poi gli inglesi Victoria Beckham e Christopher Bailey, le attrici Valeria Golino e Isabella Ferrari, lo chef Carlo Cracco. Gaffe iniziale di monsignor Borgonovo che ha confuso il nome di Franca con quello della sorella Carla.

Il fatto che in chiesa ci fossero dei posti assegnati è stato criticato - online e non solo - da diversi addetti ai lavori, ma gli organizzatori hanno spiegato che è stata una scelta obbligata da motivi di sicurezza e che il Duomo è un luogo pubblico dove chiunque può accedere.

Altre Notizie