Giovedi, 26 Novembre, 2020

Isola, Moreno denunciato per molestie: "Sesso per fare carriera"

Deangelis Cassiopea | 27 Febbraio, 2017, 18:35

Poi la denuncia per violenza e sequestro di Andrea Marcaccini ed infine una denuncia per Moreno di molestie sessuali su una ragazza.

Quest'oggi, infatti, Il Giornale dei Brescia ha reso noto che sulla testa di Moreno pende una denuncia per molestie fatta da una ragazza di Brescia. A dimostrazione che Raz e Paola, come hanno sempre detto, sono rimasti in ottimi rapporti e la Barale pensa che sia arrivato il momento, di far sentire anche la voce di qualcuno che appoggia Raz.

Moreno da 'L'Isola dei Famosi 2017′ alle aule di tribunale?

La 28enne avrebbe dichiarato: Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo. La ragazza avrebbe partecipato ad un provino, ma sarebbe stata invitata da un amico di Moreno a spogliarsi, col rapper che in quel momento avrebbe cominciato a palpeggiarla cercando un rapporto sessuale.

Moreno lascia l'Isola dei Famosi?

Non è la prima volta che il cantante ha problemi di questo tipo, la primavera scorsa era stato denunciato per percosse dalla rapper Miss Simpatia.

La vicenda risalirebbe all'ottobre scorso, la denuncia è stata formalizzata alla Polizia di Stato solo pochi giorni fa.

È già stato al centro di diverse dinamiche Moreno Donadoni: il rapper è infatti stato protagonista di un vociferato flirt con Malena che sembrava esser stato confermato da un bacio (che potete vedere cliccando QUI) ma che sembra essersi esaurito a causa dell'interesse dell'attrice di film hard per il modello Simone Susinna. Non c'è che dire è l'isola degli scandali ma nel senso negativo del termine.

Altre Notizie