Venerdì, 14 Agosto, 2020

Eros Ramazzotti selfie in ospedale: "Addio rizoartrosi" e messaggio a Marica

Eros Ramazzotti selfie in ospedale: Eros Ramazzotti selfie in ospedale: "Addio rizoartrosi" e messaggio a Marica
Deangelis Cassiopea | 27 Febbraio, 2017, 16:47

Eros Ramazzotti si trova al momento ricoverato in ospedale dopo un delicato intervento chirurgico alla mano sinistra. Nella didascalia ha scritto: "Ho subito un intervento di rizoartrosi che è perfettamente riuscito".

Conosciuta anche come "artrosi del pollice", la rizoartrosi è una malattia che colpisce l'articolazione trapezio-metacarpale della mano posizionata proprio alla base del dito: un incidente scomodo e faastidioso che è, però, all'ordine del giorno per i grandi artisti. "Sarà una notte tosta ma non mollo", aggiunge. Proprio alla moglie e alla figlia Aurora, Eros ha voluto fare una dedica: "Mi mancate!". "E dopo la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro!" ha fatto sapere su Instagram il marito di Marica Pellegrinelli, vista di recente al Festival di Sanremo. "Grazie a tutti per i messaggi d'affetto", nessuna paura, dunque, per il campione che tornerà in pista più carico di sempre.

In realtà, ha precisato lui stesso, si è trattato di un piccolo intervento. Poco dopo una nuova foto: un selfie direttamente dal letto d'ospedale per ringraziare i fan.

Altre Notizie