Venerdì, 14 Agosto, 2020

Uomini e donne, Soleil lascia il programma? Anticipazioni

Uomini e donne, Soleil lascia il programma? Anticipazioni Uomini e donne, Soleil lascia il programma? Anticipazioni
Deangelis Cassiopea | 27 Febbraio, 2017, 16:24

Non lo ha fatto, almeno nella registrazione di sabato 25 febbraio 2017, ma non possiamo sapere cosa succederà nei prossimi giorni: Soleil vuole lasciare per le continue critiche e accuse, perciò se dovesse essere ancora sotto attacco. chi lo sa.

Ma dopo la fine della scorsa puntata Luca raggiunge anche Soleil. Soleil ha ribadito a Luca di voler stare con lui e gli ha chiesto di uscire subito dal programma, parole che hanno scatenato i commenti in studio: Gianni, in particolare, ha passato a giudizio il comportamento di entrambi.

Ebbene, questa settimana il Trono over si è superato e abbiamo un nuovo record assoluto, il dato di ascolto più alto della stagione e, in rapporto alle scelte degli ultimi 4 anni del Classico, inferiore solo alla scelta di Andrea Damante: la puntata di questo giovedì, infatti, che ha visto in onda una sorta di processo al cavaliere Giorgio Manetti, ha toccato l'incredibile punta del 26,65% di share (3.179.000 spettatori collegati). Durante il corso dell'ultimo trono, la bella tronista mantovana Sonia Lorenzini, ha deciso di scegliere il suo corteggiatore Emanuele Mauti, per paura che il bel pallanuotista romano andasse abbandonasse il programma per via della situazione complicata che si era venuta a creare con un altro corteggiatore della Lorenzini, Federico Piccinini. In studio la corteggiatrice dichiara la sua felicità per la serenità ritrovata, mentre Soleil si sorprende che a lui piaccia una persona che dice banalità.

Le anticipazioni non si fermano qui, perché a fine registrazione Soleil ha proprio manifestato l'intenzione di abbandonare il programma: non se la sente più di rimanere, ma per Luca non dovrebbe avere problemi se non avesse nulla da nascondere.

Cosa è successo ancora in puntata?

La puntata si apre con l'esterna romantica di Giulia e Luca.

Altre Notizie