Martedì, 26 Gennaio, 2021

Roma, Spalletti polemico: "Inter, tutta la settimana a parlare di arbitri"

Super Nainggolan abbatte l'Inter. La Roma sbanca S. Siro 3-1 Roma, Spalletti polemico: "Inter, tutta la settimana a parlare di arbitri"
Esposti Saturniano | 27 Febbraio, 2017, 15:06

Clicca sulla foto per info, pagamento alla consegna!

In conferenza stampa alla vigilia del big match di questa sera il tecnico Pioli ha detto: "Domenica è importantissima, ma stiamo facendo benissimo, quindi vogliamo provare a insistere e mettere sotto i giallorossi". In attacco Dzeko, Salah e Nainggolan sono i prescelti per spingere l'undici capitolino verso un successo fondamentale ai fini degli obiettivi stagionali.

INTER (3-4-2-1): Handanovic 6.5; Murillo 5.5, Medel 6, D'Ambrosio 5.5; Candreva 5.5 (30'st Gabriel Barbosa 5.5), Gagliardini 6, Kondogbia 6, Perisic 6.5; Brozovic 5 (10'st Eder 5.5), Joao Mario 5.5 (35'st Banega sv); Icardi 7 In panchina: Carrizo, Andreolli, Palacio, Biabiany, Ansaldi, Sainsbury, Santon, Nagatomo.

Roma (3-4-2-1): Szczesny 7; Rudiger 6,5, Fazio 7.5, Manolas 7; Peres 6,5 (44' st Vermaelen sv), De Rossi 6,5 (40' st Paredes sv), Strootman 7.5, Juan Jesus 6.5; Salah 6.5 (26' st Perotti 6,5), Nainggolan 8.5; Dzeko 7. Tra le due reti l'Inter ha provato a reagire, ma perdendosi in eccessivi individualismi Szczesny non corre grandi pericoli. Ci provano Candreva e Perisic, ma sono imprecisi.

"È uno stop che non volevamo, sapevamo che dovevamo alzare il nostro livello, la Roma è stata chirurgica a sfruttare le occasioni da gol". Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Giocoforza i giallorossi ci mettono poco a scardinare la gara: Dzeko serve Nainggolan sull'out di sinistra, il belga punta Gagliardini ed elude la sua marcatura accentrandosi ed esplode un destro-siluro che supera Handanovic sul palo lontano.

La ripresa si apre con l'Inter pericolosa in due occasioni. Io lo scorso hanno su 19 partite ho avuto un solo calcio di rigore a favore e non mi sono mai lamentato. I 48 punti dell'Inter dopo 25 giornate sono il miglior risultato per i nerazzurri dal 2009/10 quando ne guadagnarono 55. C'era solo il dubbio del perché non avesse più giocato.

La Roma viene invece da una sconfitta indolore nel ritorno di Europa League contro il Villareal. Dalle quote si può evincere che i principali bookmakers si aspettano una partita piuttosto ricca di gol, considerando anche gli attacchi atomici delle due squadre. Salah-Nainggolan dietro Dzeko. Inter imbottita di centrocampisti, dalla retroguardia in su. Tra i giocatori di questo campionato Mauro Icardi è quello che in media deve giocare meno palloni per segnare: una rete ogni 38 tocchi. Il fallo di Nainggolan su Gagliardini che dà l'avvio all'azione dello 0-2 si poteva fischiare. Se comunque non volete perdere nessun momento della vostra squadra del cuore potete seguire la diretta live di Inter e Roma su questa pagina, aggiornata minuto per minuto.

Altre Notizie