Domenica, 17 Novembre, 2019

Virginia Raggi Malore, Condizioni dopo Ricovero in Ospedale

Acerboni Ferdinando | 26 Febbraio, 2017, 19:09

Prima del summit, slittato di diverse ore, la sindaca Virginia Raggi si è confrontata con la sua maggioranza sulle possibili soluzioni del dossier. Raggi si è diretta in Campidoglio per partecipare al vertice sullo Stadio della Roma. Alla fine i treni che verranno acquistati saranno soltanto 2. Sara' un progetto innovativo, abbiamo ottenuto un taglio delle cubature da oltre 1,1 milioni di mq fino alla meta', di cui il 60% solo sul business park. Via le torri, gli edifici saranno completamente integrati nel panorama e avranno uno standard energetico più alto. Il nuovo accordo tra la Raggi e la Roma sarebbe arrivata e confermerebbe come zona quella di Tor di Valle.

"Al primo posto il rispetto delle norme e delle leggi". "Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione a Virginia Raggi", ha twittato la sindaca M5S di Torino Chiara Appendino. Abbiamo rivoluzionato il progetto dello stadio della Roma e lo abbiamo trasformato in una opportunita' per Roma. Abbiamo dato la disponibilità per rivedere il progetto e siamo felici di essere giunti ad un accordo. Nel frattempo le parti interessate chiederanno una proroga di un mese per la discussione del nuovo progetto.

"Pallotta aggiunge:" È stato un percorso molto lungo, che potrebbe essere paragonato a quello fatto dai nostri antenati Romani in molte campagne del passato. Ma la prossima tappa di questo viaggio è di fronte a noi e, per questo, vorrei ringraziare prima di tutto i nostri tifosi. "Sono i migliori al mondo". E più di tutti voglio far sentire il mio grazie a Mauro e a tutto lo staff dirigenziale della Roma, che ha lavorato qui e all'estero, assieme ai giocatori e all'allenatore. L'incontro in Campidoglio sullo stadio della Roma, è slittato di qualche ora e dovrebbe iniziare alle 18:30-19 anziché alle 16.

Del resto il presidente americano della Roma James Pallotta aveva parlato di catastrofe in caso di uno stop del Comune, riservandosi peraltro di farselo dire in faccia dalla sindaca appunto oggi pomeriggio.

Altre Notizie