Giovedi, 20 Giugno, 2019

UFFICIALE: Matt Reeves dirigerà The Batman

UFFICIALE: Matt Reeves dirigerà The Batman UFFICIALE: Matt Reeves dirigerà The Batman
Deangelis Cassiopea | 26 Febbraio, 2017, 01:04

E' stato annunciato ieri che Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie) ha raggiunto l'accordo con la Warner Bros. per dirigere The Batman.

La saga che ha preceduto l´inizio della lavorazione del prossimo film di Batman è arrivata finalmente alla sua conclusione. Per quanto improbabile, l'evento era accaduto, Reeves aveva rifiutato di occuparsi della regia del film, notizia pubblicata circa una settimana fa. Matt Reeves è tornato e sarà ufficialmente il regista di The Batman. Le profonde radici di Matt nel cinema di genere e la sua evoluzione in regista capace di costruire mondi emozionanti lo rendono il cineasta perfetto per guidare il Cavaliere Oscuro nel suo nuovo viaggio.

Anche Ben Affleck, a modo suo, ha voluto accogliere Reeves nel team del progetto cinematografico: "'Benvenuto nella Bat-caverna" ha scritto in un tweet.

Non ha tardato a giungere la risposta di Reeves: Amo la storia di Batman fin da bambino. È un personaggio così iconico e intrigante, ha molto a che fare con me. "Sono incredibilmente onorato ed eccitato nel lavorare con la Warner Bros. per portare un epico ed emozionante nuovo approccio al Giustiziere Mascherato sul grande schermo".

A questo punto, ai fan più sfegatati della serie, resta una sola domanda che (speriamo) non dovrà attendere troppo per avere una risposta: quando inizieranno le riprese?

Altre Notizie