Sabato, 24 Agosto, 2019

Raz Degan all'Isola dei Famosi: amato o odiato?

Deangelis Cassiopea | 25 Febbraio, 2017, 18:09

Dopo le parole di Massimo, gli altri naufraghi fanno sapere al comico che non sono d'accordo: vorrebbero che cambiasse idea e che restasse sull'Isola. Il ritiro di Massimo Ceccherini è stato sicuramente un duro colpo per il reality in termini di share, ricordiamo che proprio per fronteggiare l'eventuale calo di ascolti con l'arrivo sulla Rai del Commissario Montalbano, la rete ha deciso di traslocare al martedì.

Al momento, l'unica cosa certa è che per la seconda volta l'avventura di Ceccherini all'Isola dei Famosi finisce in anticipo: la prima (nel 2006 con Simona Ventura conduttrice) era terminata con la cacciata per aver bestemmiato in diretta. Stanno pensando a Moreno, che pure non se la sta passando affatto bene sia nel gruppo sia agli occhi del pubblico.

Massimo Ceccherimi si ritira, sua sorella aveva appena detto: "è un giochino sporco".

"Ora ci sarà la vittima sacrificale che deve andare al televoto con lui e bisogna pensare a chi". L'accordo è che avrà la sua capanna lontana dagli altri, continuerà a fare i turni per curare il fuoco, gli spetterà la sua scorta giornaliera di cibo e non toccherà il pesce degli altri naufraghi, come loro non toccheranno il suo. Massimo adesso è andato via, Raz è al televoto.

È il quarto giorno tutti insieme sull'Isola delle Terre, eppure il gruppo continua ad essere più diviso che mai. "Non dobbiamo essere servili, ma carini ed educati come siamo noi". Sembrerebbe di sì dato che la bella attrice hard sembra attratta anche dal modello. Ora come ora mi sento che devo andar via, non ce la fo più a stare qui. "Spero ci dicano al più presto cosa fare, ho l'ansia". Lo ammoniscono infatti per non aver preso parte alla prova ricompensa.

Altre Notizie