Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Cina: incendio in hotel, tre morti COMMENTA

Cina. Scoppia incendio in un hotel di Nanchang, diverse persone intrappolate Cina: incendio in hotel, tre morti COMMENTA
Evangelisti Maggiorino | 25 Febbraio, 2017, 13:40

In base alle ultime informazioni, ci sarebbero ancora delle persone intrappolate all'interno con i soccorritori che stanno facendo di tutto per trarle in salvo. Anche lì ci sono diverse persone che sono rimaste intrappolate a causa dell'incendio, che si è espanso molto velocemente.

Si parla di almeno tre morti e di alcune decine di feriti per quanto riguarda l'incendio divampato in un hotel, un albergo di lusso di Nanchang, nella provincia orientale di Jiangxi, in Cina. Alcuni operai stavano lavorando alle decorazioni del secondo piano quando è iniziato l'incendio, ha detto una donna che è riuscita a scappare.

L'albergo alto 4 piani è collegato ad un altro edificio di 24, adibito ad appartamenti dai quali sono stati evacuati più di 260 residenti.

L'albergo è lo Hna Platinum Mix Hotel, situato nello Honggutan New District di Nanchang, e secondo quanto si apprende da fonti dei vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto, nell'hotel erano in corso dei lavoro proprio al secondo piano, da dove si sarebbe sviluppato l'incendio.

Sul posto decine di automezzi dei vigili del fuoco.

Altre Notizie