Sabato, 24 Agosto, 2019

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia lo studio, Giorgio la segue

Deangelis Cassiopea | 25 Febbraio, 2017, 03:16

Manuel Vallicella ha abbandonato il trono ma non tutte le sue corteggiatrici si sono rassegnate a perderlo. Nonostante i ritocchini la Galgani è una donna di una certa età e il pretendente molto più giovane di lei ha voluto puntare sulla simpatia.

Però ecco che in studio Tina Cipollari, che come è noto non digerisce per niente Gemma, ha invitato Cristina, una delle corteggiatrici di Michele a rivelare in diretta cosa l'uomo le avrebbe confidato proprio con riferimento alla Galgani. Cosa accadrà adesso? Nel frattempo apprendiamo che è stata registrata una nuova puntata.

Gemma pare che sia rimasta molto male al punto da lasciare lo studio inseguita dal suo ex spasimante Giorgio Mainetti. Ma prontamente Giorgio Manetti l'ha seguita fuori dallo studio.

Tra le papabili spiccano due ragazze che sono legate in qualche modo al Grande Fratello: la prima è Lidia Vella famosa per la sua partecipazione al reality ma anche per le recenti dichiarazioni che hanno compromesso il percorso del suo ex Alessandro Calabrese a Uomini e Donne; la seconda è Asia Nuccetelli famosa non solo per essere la figlia di Antonella Mosetti ma anche per la sua partecipazione al GF Vip dove si è più volte scontrata con la fidanzata di Andrea Damante.

Cristina non si sarebbe fatta pregare due volte riferendo che Michele dietro le quinte chiamarebbe Gemma con il soprannome di "mami" perché gli ricorderebbe proprio sua madre. "Ma non hai detto che stasera sareste andati a cena insieme?", chiede Gianni. Oggi, venerdì 24 febbraio 2017, sta infatti andando in onda la terza ed ultima parte della registrazione effettuata il 18 febbraio scorso in cui ci sarà un nuovo scontro tra Gemma e Michele con quest'ultimo che farà una battuta poco gradita alla dama. Il parterre femminile è insorto contro Michele per il suo comportamento, mentre Gemma ha iniziato ad avere dei dubbi. Voi cosa ne pensate di questo triangolo amoroso?

Altre Notizie