Martedì, 17 Settembre, 2019

Dalla Vostra Parte, lite tra Alessandra Mussolini e Martinelli

Dito medio della parlamentare a Daniele Martinelli che attacca suo marito Mauro Floriani Dito medio della parlamentare a Daniele Martinelli che attacca suo marito Mauro Floriani
Deangelis Cassiopea | 24 Febbraio, 2017, 23:50

Fulmini in televisione fra Alessandra Mussolini ed il blogger Daniele Martinelli, che durante la puntata di Dalla Vostra Parte hanno dato vita ad una lite piuttosto accesa. Daniele Martinelli ha attaccato frontalmente Alessandra Mussolini in un esempio che alludeva alla vicenda di baby squillo in cui era stato coinvolto nell'inchiesta il marito della parlamentare. Il blogger grillino ci va giù pesante ricordandole i trascorsi con prostitute minorenni del marito, la politica non ci vede più e perde le staffe: dito medio, parolacce e insulti.

Martinelli ha detto così:"Io sono un papà arrivo, metti caso che torno a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un attempato cinquantenne. Avrei fatto bene a sparare a suo marito?". Questo 50enne tho, scopro che è il marito della Mussolini. Preso da un raptus prendo la pistola e gli sparo. Vai a fare in c*lo, te e tutti quelli che stanno con te".e poi, furoi di se ha aggiunto rivolgendosi al conduttore Maurizio Belpietro: "Direttore, lei non può consentire che uno str*nzo di questo tipo dica queste cose.

Altre Notizie