Giovedi, 20 Giugno, 2019

"L'Isola dei famosi" 2017, Massimo Ceccherini abbandona

Deangelis Cassiopea | 24 Febbraio, 2017, 19:34

Per Degan è iniziata un'avventura in solitaria, con la scelta di vivere in isolamento e di costruirsi una capanna tutta per sé. E non è stata nemmeno l'unica volta in cui Massimo ha espresso il desiderio di andarsene. La situazione per l'ex fidanzato di Paola Barale si fa dunque sempre più difficile. Qualcuno ha capito che diamine vuole dire? La coppia è arrivata alla rottura definitiva 2 anni fa, ma ancora nel cuore di Raz Degan c'è un posto importante per la showgirl, che il modello ha definito "una donna meravigliosa".

Tensione alle stelle all'Isola dei famosi 2017: adesso anche Giulio Base si mette a litigare con Malena e il rapper Moreno.

Nel 2011 Raz Degan si è allontanato per un po' dal mondo televisivo. E lo ha fatto. Anzi, sembrerebbe fare di tutto per risultarlo il più possibile. "Te la giocheresti? Perché per me, i forti sareste tu o Moreno". "È stato bello". Così sia ma, come si dice, non c'è due senza tre. "Non riuscivo a esprimermi". L'accordo è che avrà la sua capanna lontana dagli altri, continuerà a fare i turni per curare il fuoco, gli spetterà la sua scorta giornaliera di cibo e non toccherà il pesce degli altri naufraghi, come loro non toccheranno il suo. Massimo ribatte: "Mi hanno nominato in dieci..." e Samantha confessa: "perchè ci servivi!". È a questo punto che l'attore decide di chiamare Stefano Bettarini e di farsi venire a prendere, per essere allontanato per sempre da Cayo Paloma e dagli altri naufraghi: "Sono stanco, mi manca mia moglie e voglio tornare a casa" ha detto Ceccherini prima di congedarsi. "Non è un mio obiettivo vincere".

Sentitosi vittima di una congiura ordita dal gruppo Raz Degan ha deciso di isolarsi e sopravvivere in completa solitudine. Lui come l'ha presa?

A Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, Raz Degan ha parlato anche della possibilità di avere dei figli: "Quando sarò pronto magari abbraccerò questa esperienza, per ora no".

Altre Notizie