Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Melissa Satta senza mutandine in tv? "Sono mamma, questo è bullismo"

Melissa Satta Melissa Satta
Deangelis Cassiopea | 24 Febbraio, 2017, 18:42

Nella puntata di Tiki Taka dello scorso 21 febbraio, l'ex velina indossava una mininigonna che lasciava poco spazio all'immaginazione. Molti utenti della Rete hanno insinuato che la showgirl avesse fatto la sua apparizione nel programma sportivo senza slip.

Di certo Melissa Satta poteva immaginare che la scelta dell'abbigliamento avrebbe ricevuto commenti ma forse non pensava che si arrivasse addirittura a ipotizzare la mancanza degli slip. Eppure in nessun momento della trasmissione sono visibili le parti intime della moglie di Boateng.

Melissa Satta ha scritto un lungo post su Instagram in cui ha espresso tutta la sua delusione per il gossip sul presunto incidente sexy che l'ha vista protagonista. La showgirl si è presentata a Tiki Taka con una mise alquanto sensuale che, secondo i più maliziosi, non prevedeva le mutandine. "Per la prima volta - ha dichiarato la soubrette - ho capito le tante donne colpite da bullismo mediatico". Faccio un lavoro forse non comune ma comunque serio. Da 4 anni partecipo ad una trasmissione di calcio che fa parte di una testata giornalistica ma con taglio da talk show per famiglie e per ragazzi di qualsiasi età. e solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità. Cosa ancor più grave è che è stata ripresa da alcune sedicenti testate giornalistiche come se fosse vera'.

Melissa Satta pubblica anche la lettera dello studio legale al quale ha affidato la tutelare giudizialmente le sue ragioni.

Perchè prima di essere un personaggio pubblico, sono una donna. "Le donne, le ragazze, le bambine - conclude - vanno protette da questo modo di pensare e soprattutto di esternare siffatti pensieri distorti perché sta prendendo una piega pericolosa e sicuramente sbagliata".

Altre Notizie