Venerdì, 23 Agosto, 2019

Isola dei famosi: Massimo Ceccherini si ritira. ADDIO ALL'ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei famosi: Massimo Ceccherini si ritira. ADDIO ALL'ISOLA DEI FAMOSI Isola dei famosi: Massimo Ceccherini si ritira. ADDIO ALL'ISOLA DEI FAMOSI
Deangelis Cassiopea | 24 Febbraio, 2017, 10:37

Una preoccupata Samantha de Grenet, continuano ad interrogarsi sulla questione nomination dopo la dipartita di Massimo Ceccherini e a scegliere la vittima sacrificale da mandare, in teoria, al televoto con l'israeliano.

Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare "L'isola dei famosi", il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5.

Con l'abbandono di Massimo Ceccherini, il televoto ovviamente è stato ufficialmente sospeso. Nancy Coppola invece provando compassione è andata più volte dal naufrago portandogli la frutta divisa nel gruppo.

Negli ultimi anni abbiamo visto poco Raz Degan in Italia, poiché ha vissuto delle esperienze eccezionali in Amazzonia, dove ha girato un documentario, e nei Paesi del terzo mondo, dove ha vissuto per un certo periodo. Chi dei due esce da quell'isola rimane un brutto risultato: un peccato per tutti ma soprattutto per la trasmissione. "Non ce la faccio più a stare qua".

"L'Isola dei famosi" è arrivata al ventitreesimo giorno di naufragio dei suoi concorrenti, ma Massimo Ceccherini ha deciso di abbandonare. "Non dobbiamo essere servili, ma carini ed educati come siamo noi". Che, interpellato da Today.it, ha fatto chiarezza su chi è realmente Giacomo e sugli errori che ha fatto durante quest'edizione del programma.

Genova - La coppia Moreno-Malena inizia a vacillare dinanzi ai penetranti occhi azzurri e agli addominali scolpiti di Simone Susinna. Insieme al ritiro di Massimo, ovviamente è stato inevitabile che fosse annullato il televoto.

Ma è molto probabile che sulla decisione del comico toscano abbia pesato anche la lite con Raz Degan. "Se domani mi dicessero 'Tu, che sei il leader, devi nominare uno che va in sfida diretta contro Raz"... spero che non mi facciano fare questa cosa.

La produzione ha fatto sapere che coloro che hanno votato per la nomination aperta il 20 febbraio scorso saranno interamente rimborsati.

Altre Notizie