Venerdì, 13 Dicembre, 2019

A sorpresa Massimo Ceccherini va via dall'Isola dei Famosi

Deangelis Cassiopea | 23 Febbraio, 2017, 10:11

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini abbandona.

I naufraghi però ancora una volta, Susinna su tutti, dimostrano di aver davvero capito poco delle strategie da usare in un reality.

Alessia Marcuzzi ha fatto ascoltare il videomessaggio di Imma Battaglia, l'attivista lesbica: 'Ma tu fai sempre un sacco di casini! Ceccherini chiede a gran voce la squalifica di Raz, mentre lui risponde non salutandolo all'abbandono dell'Isola dei Metalli e scatenando ulteriore polemica all'Isola dei Famosi 12.

La prova evolutiva della settimana consisteva nel ricreare una piramide con due prismi di diversa forma. Eppure hanno avuto atteggiamenti diametralmente opposti. Samantha De Grenet la migliore, che è riuscita nella prova in poco più di 1 minuto, contro i quasi 19 di Simone Sisinna, e il forfait di Ceccherini.

La stampa fa trapelare alcune indiscrezioni, Massimo sulla barca che lo ha portato via dall'isola avrebbe confessato a Bettarini di essere stanco e di risentire anche dell'età.

Arriva in studio l'eliminata della scorsa settimana, Nathalie Caldonazzo.

Dopo l'intervista alla ex naufraga riprende la diretta dall'Honduras.

.

I concorrenti cambiano e le isole anche, ma le nomination restano e non perdonano. In palio due stuoie, un casco di banane e un filetto da due chili. Tra un discorso hot e una classifica hard stilata dalla pornostar Malena si concludono le nomination. Il comico toscano era in ballottaggio per essere eliminato con il compagno d'avventura Raz Degan.

Tutti approderanno sulla spiaggia delle terre.

La prima volta fu buttato fuori, perché bestemmiò in diretta e come sappiamo, questo tipo di comportamenti non sono assolutamente giustificati in nessun ambito. Il comico non ha risparmiato delle frecciatine ai concorrenti rimasti in gara, riferendosi sia alle donne, intente a salutarlo quando prima lo hanno nominato, che a Raz Degan, con il quale la convivenza nel reality non era mai stata idilliaca.

Altre Notizie