Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Sciopero trasporti Roma 22 febbraio 2017, le fasce orarie

Sciopero trasporti Roma 22 febbraio 2017, le fasce orarie Sciopero trasporti Roma 22 febbraio 2017, le fasce orarie
Evangelisti Maggiorino | 23 Febbraio, 2017, 05:42

Con il rischio che si replichi anche domani.

Ancora una giornata di possibili disagi per il trasporto pubblico, mentre è impossibile prevedere se per allora la protesta dei tassisti sarà rientrata. L'astensione dal lavoro, dalle 8.30 alle 12.30, è stata indetta dalla sigla sindacale Faisa Confail. Non sono previste inoltre fasce di garanzia, dal momento che si tratta di uno sciopero di sole 4 ore.
Venerdì 24 febbraio sarà la volta dello sciopero del personale Cotral della Regione Lazio.

Lo sciopero del personale Atac avrà estensione provinciale e riguarderà in particolare le corse ferroviarie Roma-Civita Castellana-Viterbo; Roma-Centocelle; Termini-Centocelle e Roma-Lido.

"Domani i varchi delle Ztl diurne del Centro storico e di Trastevere non saranno attivi". Nelle stazioni metroferroviarie, a prescindere dall'eventuale stop del servizio, durante la protesta scale mobili, ascensori e montascale potrebbero restare fermi. A indire lo sciopero di 24 ore sono state le organizzazioni sindacali Fit Cgil, Faisa Cisal, Ugl, Sul Ct e Cambia - Menti M410 e il Cotral ha preannunciato che, sebbene le fasce di garanzia saranno rispettate, il servizio di trasporto extraurbano potrà subire disagi e soppressioni. "Possibili interruzioni del servizio biglietterie". L'accesso sarà quindi consentito anche ai veicoli privi di permesso.

Altre Notizie