Domenica, 21 Luglio, 2019

Tra i nuovi iPad spunta la versione da 10,5 pollici

Nuovi iPad Pro ed iPhone 7 a marzo Nuovi iPad Pro ed iPhone 7 a marzo Di Filippo Vendrame 21 Febbraio 2017
Acerboni Ferdinando | 21 Febbraio, 2017, 12:24

Il top di gamma da 12,9 pollici dovrebbe montare una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e un pannello True Tone come quello del 9,7 pollici - che si affida a sensori di luce ambientale per adattare cromia e intensità.

Secondo, infatti, il noto sito giapponese specializzato in prodotti per la mela morsicata Mac Otakara, Cupertino potrebbe tenere un nuovo evento nel mese di marzo dove potrebbero essere svelati tanti nuovi prodotti. Per quanto riguarda la new entry da 10.5 pollici, essa non sarà disponibile prima di Maggio mentre tutti gli altri modelli saranno disponibili da Marzo.

Stando a quanto appena sopraelencato, la serie "iPad Mini" sparirà e verrà rimpiazzata dal modello di iPad Pro da 7.9 pollici con display TrueTone, SmartConnector, quattro altoparlanti ed una nuova fotocamera da 12 MegaPixel con FlashTone, TrueTone. Secondo i rumor, questo modello avrà un display edge-to-edge senza tasto Home visibile, quasi ad anticipare il design del prossimo iPhone, con le stesse dimensioni "fisiche" dell'iPad da 9.7 pollici proprio per l'assenza delle cornici.

Già qualche mese fa, gli analisti di Barclays avevano previsto che Apple avrebbe rilasciato un nuovo trio di modelli iPad Pro. Sì perché se della nuova linea degli iPad Pro ormai sembrano conoscersi molte informazioni quello che le ultimissime indiscrezioni svelano di certo colpiranno molti utenti visto che si parla di novità in seno agli iPhone SE ma anche agli attuali iPhone 7 e 7 Plus.

Per tutto il 2016, l'analista Ming-Chi Kuo ha rivisto la sua precedente previsione di 45-50 milioni di unità di iPad venduti da Apple calando a 35-40 milioni di unità - questo vista la "carenza di nuovi modelli di iPad nella seconda metà del 2016 e una maggiore concorrenza di Chromebook nel mercato". Sul fronte iPhone 7 e 7 Plus, potrebbero essere inserite a catalogo anche delle nuove versioni in colorazione rossa.

Altre Notizie