Giovedi, 17 Ottobre, 2019

Mass Effect: Andromeda: nuovo video gameplay dedicato al combat system

Mass Effect Andromeda screenshot 02 Mass Effect Andromeda un nuovo video gameplay presenta i combattimenti 17 febbraio 2017 News Games
Acerboni Ferdinando | 19 Febbraio, 2017, 06:39

L'imminente action-RPG sci-fi di Bioware, Mass Effect: Andromeda, si arricchisce di un video che ne mostra il combat system. Nel video, che potete vedere qui sotto, vengono messi in risalto varie componenti dei combattimenti, in un mix fra tradizione e innovazione che si incontreranno proprio in Andromeda.

Lo stile di combattimento è fluido e frenetico. Anche il sistema di copertura è stato rivoluzionato: adesso tutto può essere usato come riparo, anche il veicolo Nomad. In nessun caso sono previste restrizioni a seconda della classe utilizzata: in parole povere, tutte le armi disponibili per tutti.

"Helius": più lente e basate sulla tecnologia al plasma.

Fanno il loro ritorno anche le diverse abilità, come quelle di Combattimento, utili se volete incrementare il danno delle vostre armi, quelle Tecnologiche, per sviluppare nuove armi e avere un vantaggio strategico, e Biotiche per controllare la gravità e altre chicche al limite della magia.

Ognuna può essere migliorata e specializzata, permettendo una forte personalizzazione dell'esperienza di gioco. Non mancheranno inoltre armi d'assalto per il combattimento ravvicinato.

Altre Notizie